Oggi abbiamo pensato di suggerirle un’iniziativa molto interessante di un nostro professionista che é  anche l’ideatore del progetto Uovadigallo.it e che da anni “ci mette la faccia” per tutta la nostra comunicazione online e offline.

Esatto, proprio quel signore con la barba e gli occhiali rossi che vedete in copertina sia in questa mail che sulla nostra pagina ufficiale di Facebook, sia sul nostro sito web.

Ma arriviamo subito al punto. Ecco di cosa si tratta:

Che Barba il Web – video corso per imprenditori“, è un corso online studiato su misura per chi ha una piccola/media impresa, un’attività di qualsiasi tipo e che vuole comprendere meglio il web e tutte le sue sfumature.

www.cristianpedrani.it/chebarbailweb

Nello specifico:
10 lezioni15 ore circa totali.
La prima lezione gratuita e le altre a pagamento (se vi è piaciuta la prima).
Contenuti del corso:
Lezioni su argomenti online e offline legati al brand e alla pubblicità, Google, Facebook, casi studio, esempi, suggerimenti, riassunto dettagliato di molti anni al fianco delle imprese.
Circa 20 anni di esperienza, di gavetta, di errori e soluzioni in più settori tutti concentrati in un unico corso!
“Che Barba il Web” è il contenitore di aggiornamenti professionali costanti, di teoria e pratica, di suggerimenti e punti di vista efficaci.

VOLENDO RIASSUMERE

QUESTO CORSO PER IMPRENDITORI:
  • SEMPLICE
    Un corso online che ti spiega finalmente in modo semplice e diretto, come fare pubblicità  per la tua azienda.

  • PROFESSIONALE
    Un corso online professionale a 360° che ti fornisce le basi del marketing online e offline applicati alla tua attività.
  • COMPLETO
    Un corso online completo di tutto, che ti aiuta a comprendere meglio la pubblicità e gli strumenti essenziali per la tua crescita.

LA FORMAZIONE DEGLI ALTRI CI PORTERÀ AD AVERE UN FUTURO MIGLIORE
Questo è il motto trainante che ha spinto l’autore del corso Cristian Pedrani, 43 anni, consulente web per imprenditori, a realizzare un progetto così completo e ambizioso.

IN CONCLUSIONE:

Potete iscrivervi senza alcun impegno alla prima video lezione GRATUITA e successivamente decidere di acquistare (se vi è piaciuta la prima lezione) l’intero corso completo.

Se volete scoprire di più sul corso online “Che Barba il Web”, sugli argomenti precisi di tutte e 10 le lezioni, prezzi e modalità di iscrizione, cliccate qui sotto:

www.cristianpedrani.it/chebarbailweb

Condividi la news di Uovadigallo su:
error0