Dicono che il primo post non si scorda mai.
Forse é proprio così. C’é emozione, coinvolgimento, ambizione, entusiasmo. C’é un’idea di fondo che guida tutto quanto e che attende di esprimere sè stessa.

Ebbene si, é nato. Si chiama “Il Blog di Uovadigallo.it“.

Però prima vorrei presentarmi.
Sono David Pedrani, webdesigner e consulente webmarketing della società ChickenHOUSE snc di Gerenzano, un piccolo paese nella provincia di Varese. Ho 42 anni e vorrei che questo blog diventasse un punto di riferimento per i miei clienti, magari anche per chi fa il mio stesso lavoro.
Sono convinto che ognuno di noi, nel suo piccolo, abbia sempre e comunque qualcosa da raccontare e da insegnare agli altri. Cose normali, cose complesse, cose che spesso possono accendere una scintilla e dare vita ad un’idea importante.

Ma non sono solo. Con me ci sono altri visionari dell’internet, che fanno parte del Team di Uovadigallo.it, con i quali da molti anni cerchiamo di sviluppare progetti e concretizzare sogni.
E spesso ci riusciamo. Spesso diamo spazio ad attività che vogliono dire la loro e che vogliono farsi trovare nel web in modo semplice e facile.
Raggiunto questo semplice obiettivo, per noi è una nuova partenza.

Sappiamo che non é semplice, che non é tutto oro quello che luccica, sappiamo che è una giungla, ma sappiamo che abbiamo esperienza da vendere e tanta voglia di fare, abbiamo cose da dire e concetti da spiegare e obiettivi da raggiungere.

Uovadigallo é un progetto ambizioso, ne siamo consapevoli.
Questo blog sarà luogo di ritrovo e di condivisione, sarà “attivismo commerciale necessario”.

Nel prossimo post vi spiegherò cosa intendo con quest’ultima definizione.
A presto.

Condividi la news di Uovadigallo su:
0