Erano gli anni 80. I mitici anni 80.
Micheal J. Fox interpretava un giovane rampante alla ricerca del successo e dell’affermazione professionale in una New York piena zeppa di opportunità.
Anni d’oro quelli.

Ora che sono passati quasi 40 anni (sembra una vita solo a pensarci) le cose sono un pò cambiate.
Ma se ci soffermiamo bene a riflettere e ad analizzare il periodo storico attuale, la crisi mondiale, ci rendiamo conto che è anche un momento in cui tutti noi, in un modo o nell’altro, tentiamo di “cambiare le cose“. Magari con un’idea, un tentativo, un progetto. E’ un periodo di prove e di rischi. Un periodo per certi versi stimolante, seppur per altri tragicomico.

Come fanno tutti, anche noi di Uovadigallo abbiamo tirato le somme.
Un 2018 in cui abbiamo imparato tanto, applicato tanto e reso altrettanto. Per noi e per i nostri clienti.

Come diceva un comico italiano famoso: “Fatti non pugnette!”.

Quindi il nostro esempio che facciamo spesso, in prima persona, dati alla mano e con estrema trasparenza:
Con la nostra campagna pubblicitaria in cui abbiamo sponsorizzato noi stessi sia su Facebook che su Google abbiamo ottenuto in soli 3 mesi (trimestre fine 2018) più di 100 potenziali contatti! Vuol dire più di 100 persone/società tra mail dirette, moduli compilati e telefonate ricevute.”

Sempre rimanendo nell’ottica di esempi concreti, con la nuova campagna pubblicitaria iniziata a fine febbraio 2019:
Con la nuova campagna partita a fine Febbraio, in 1 sola settimana, abbiamo già ottenuto 15 potenziali contatti!

Il segreto del nostro successo è stato ed é sicuramente IL BRAND.
Un nome accattivante, inusuale, un concetto contrastante e irreale, un qualcosa che ha attirato l’attenzione e che ha scatenato più azioni da parte di chi ha deciso di affidarsi a noi. L’originalità, se ben dosata e ben applicata, spesso paga.

Il segreto del nostro successo è stato ed é anche IL RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO associato ad un prodotto: IL SITO WEB.

Il segreto del nostro successo è stato ed é infine IL WEBMARKETING a 360°.
Quello fatto di campagne online su Facebook e Google, attività social costanti, comunicazione precisa e chiara.
Quello fatto di assistenza al cliente, disponibilità ed elasticità professionali.

Quest’ultimo, il Webmarketing, è la chiave essenziale che ha messo in moto tutto quanto ed in maniera prorompente e attiva.

Il segreto è che sappiamo come muoverci e cosa fare. E se l’abbiamo fatto per noi stessi lo possiamo fare anche per i nostri clienti, fidatevi.

Il web non è cattivo. E’ che bisogna saperlo prendere dal verso giusto, come con le persone.

Alla fine del secondo giro sei ancora primo!
(Cit. dal film “Il segreto del mio successo”)

 

 

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