Io Posso. Oppure io Non Posso?
Io Posso è il mantra. Ripetetevelo ogni mattina quando vi svegliate. Non solo mentalmente, ma siatene convinti al 100%.
Altrimenti evitate di fare business, punto.
Senza convinzione, senza intraprendenza, senza rischi, non si va da nessuna parte.
Se ci si ferma, nel business online, se si tentenna e non ci si affida a determinate dinamiche “moderne”, aimè si perisce. Questa è la fredda e pura realtà dei fatti.

Non raccontiamoci balle. Non siamo qui per questo.
Siamo qui per acquisire consapevolezza e convinzione, verso ciò che serve e ciò che non serve ad un’attività, qualsiasi essa sia.

Ci troviamo spesso difronte a clienti che non comprendono appieno il senso di tutto ciò che facciamo, noi che facciamo webmarketing online, e spesso danno sempre un prezzo “virtuale” a ciò che facciamo, sia in termini di fiducia che di rischio, prezzo che spesso li scoraggia dal fatto di investire in strumenti che concretamente portano risultati ma che loro non assimilano e capiscono appieno.

Io Posso. Se hai un’attività e parti da questo mantra, tutto il resto diventa più semplice.
Anche perchè non stiamo parlando di un gioco, stiamo parlando di dare una svolta a ciò che facciamo, a ciò che ci permette di vivere.

Uovadigallo non ha la presunzione di interpretare un ruolo di motivatore, di coach, ma solo di farvi aprire gli occhi e di cominciare ad apprendere determinati flussi professionali che da soli non siete probabilmente in grado di attivare.
Uovadigallo offre le basi per una partenza lenta e ragionata.
Ipoteticamente potremmo farvi la metafora di una macchina discreta, un’utilitaria che ogni giorno vi porta da casa al lavoro senza problemi, un’auto di cui vi potete sempre fidare.
Provate poi a pensare ad un lungo viaggio, impervio, in luoghi differenti e sconosciuti. In tal caso la macchina che avete sarà sufficiente?
Questa è la domanda che dovete porvi quando applicate questa metafora alla vostra attività.
Sarà sufficiente quello che ho? Basterà un sito web da solo a farmi sentire “tranquillo”?
Se “Io Posso” l’avrete capito fino in fondo, allora risponderete NO, senza dubbio.

Quindi signori miei, se volete prepararvi per un lungo viaggio, un viaggio che vi farà crescere, non acquistate semplicemente un’auto discreta convinti che sarà sufficiente, acquistatene anche un’altra che vi garantirà prospettive diverse, percorsi più ampi e una meta finale più soddisfacente.
Perché diciamocela tutta: se si vuole ottenere qualcosa, se si vuole guadagnare, bisogna anche spendere.

Percui non giriamoci troppo intorno.
Il messaggio finale è che avere un sito web per la vostra azienda serve. Ma è solo il primo step.
“Io Posso” è lo stimolo per farvi rendere conto del fatto che poi quel sito va nutrito, va foraggiato e fatto conoscere.
Qui entra in gioco il webmarketing online. Tutta quella roba difficile che spesso vi passa sotto gli occhi, tipo Google, Facebook, ecc. Che però noi comprendiamo chiaramente.
Potenzialità. Non mettetele mai da parte.
Investimenti. Non risparmiate sul futuro.

 

 

Condividi la news di Uovadigallo su:
0